Fernando Baccio Du Chene De Vere

Fernando Baccio Du Chene De Vere presta la sua consulenza ad aziende italiane ed estere come risolutore di problematiche complesse e intricate legate al panorama economico di questo periodo. Il suo percorso professionale comincia negli Stati Uniti, dove frequenta la Columbia University negli anni ’80, specializzandosi in Scienze della Comunicazione. Questa esperienza gli permette di sviluppare una conoscenza approfondita del marketing e delle relazioni pubbliche, mettendosi alla prova con un apprendistato in West Broadway alla Leo Castellani Gallery.

Agli inizi degli anni ’90 si trasferisce in Sud America ed inizia a collaborare con importanti compagnie televisive e a ottenere i primi successi nel settore. Contemporaneamente dirige il suo interesse anche verso il ramo immobiliare, che gli garantisce di affinare tecniche commerciali all’avanguardia. Verso la fine degli anni ‘90 Baccio Du Chene De Vere Fernando torna in Italia e, grazie al grosso bagaglio di esperienze acquisite durante i suoi numerosi viaggi di lavoro, si dedica alle campagne pubblicitarie, in particolar modo nel campo delle affissioni. Il settore televisivo italiano lo vede protagonista dell’organizzazione dell’ultima edizione di “La Sai L’Ultima” e “Regalati una stella”.