Fernando
Baccio Du Chene De Vere presta la sua consulenza ad aziende italiane ed estere
come risolutore di problematiche complesse e intricate legate al panorama
economico di questo periodo. Il suo percorso professionale comincia negli Stati
Uniti, dove frequenta la Columbia University negli anni ’80, specializzandosi
in Scienze della Comunicazione. Questa esperienza gli permette di sviluppare
una conoscenza approfondita del marketing e delle relazioni pubbliche,
mettendosi alla prova con un apprendistato in West Broadway alla Leo Castellani
Gallery.
Agli inizi degli anni ’90 si trasferisce in Sud America ed inizia a
collaborare con importanti compagnie televisive e a ottenere i primi successi
nel settore. Contemporaneamente dirige il suo interesse anche verso il ramo immobiliare, che gli garantisce di affinare tecniche commerciali
all’avanguardia. Verso la fine degli anni ‘90 Baccio Du Chene De Vere Fernando
torna in Italia e, grazie al grosso bagaglio di esperienze acquisite durante i
suoi numerosi viaggi di lavoro, si dedica alle campagne pubblicitarie, in
particolar modo nel campo delle affissioni. Il settore televisivo italiano lo
vede protagonista dell’organizzazione dell’ultima edizione di “La Sai L’Ultima”
e “Regalati una stella”.